GUIDA: INSTALLARE E CARICARE LISTA SMART IPTV SU SMART TV LG O SAMSUNG

LA NOSTRA E SOLO UNA GUIDA NON SIAMO I PROPRIETARI DI QUESTA APPLICAZIONI PER PROBLEMI DOVETE RIVOLGERVI AL SITO http://siptv.eu

PER LISTE CANALI IPTV CONTATTATEMI VIA EMAIL

Richiedi un Test!

IL TEST VA RICHIESTO QUANDO POTETE PROVARLO IN QUANTO UNA VOLTA INVIATO E GIA ATTIVO

 

PER LE SMART TV SAMSUNG L’APPLICAZIONE E STATA RIMOSSA DALLO STORE ITALIANO PER RISCARICARE L’APPLICAZIONE SEGUITE LE GUIDE CHE TROVATE NEL NOSTRO SITO IN BASE AL MODELLO 

PER LE SMART TV LG SE NON TROVATE L’APP NELLO STORE FATE UN RESET DI FABRICA ED  IMPOSTATE UN PAESE DIVERSO DALL’ITALIA E METTERE RUSSIA E CREARE ALTRO ACCOUNT NELLO STORE CON PAESE RUSSIA

 

Chiunquè possiede uno SmartTV Samsung o LG, può andare in visione con la propria iptv senza la necessità di acquistare un decoder o un Box Android, semplicemente utilizzando un’APP “SMARTIPTV” disponibile per tutti gli smartTV Samsung o LG

(l’applicazione è in prova gratuita per 7giorni, dopo  va acquistata al costo di 5,50euro):

senza_10.png

dopo averla installata, apritela e vi ritroverete una schermata simile:

31284810

prendete il MAC ADRESS della vostra tv e appuntatevelo. Andare sul sito: http://siptv.eu/mylist/ e inseiritelo in RESET PLAYLIST e premete il tasto reset

immagi18

Inserite il mac address del vostro tv che avete appuntato ed inseritelo in RESET PLAYLIST poi usate il secondo rigo come evidenziato in rosso in questa foto, cosi da usare direttamente il link m3u, e sfruttare l’opzione di auto aggiornamento della lista:

immagi26

Inserite sul primo campo il MAC ADRESS della vostra Tv che avete precedentemente appuntato, sul secondo campo inserite il link M3U fornito dal vostro fornitore del servizio, selezionate “Italy” , lasciate senza spunta “keep online” e infine clieccate “Add Link”, vi darà un messagio di conferma in basso a sinistra come in questa foto.

immagi19

Adesso tornare sulla TV e riavviatelo, spegnendolo e riaccendendolo, aprite l’applicazione e avrete la vostra lista m3u caricata; Ricordate che l’applicazione è gratuita in prova per 7 giorni, dopo va acquistare sul sito: http://siptv.eu/activation/ al costo di 5,50 euro.

PER LISTE CANALI IPTV CONTATTATEMI VIA EMAIL

Prova Subito il Nostro Servizio

IL TEST VA RICHIESTO QUANDO POTETE PROVARLO IN QUANTO UNA VOLTA INVIATO E GIA ATTIVO

Possibilità di attivazione:
3 Mesi € 30
6 Mesi € 50 
12 Mesi € 90 

Disponibili cline per digitale terrestre e tivusat

CONTATTI EMAIL
OPPURE
TELEGRAM: IPTVITALIA2016
104 thoughts on “GUIDA: INSTALLARE E CARICARE LISTA SMART IPTV SU SMART TV LG O SAMSUNG

  1. Salve luigi,io tramite un amico ho fatto la procedura per la visione dei canali.
    Posso sapere come ottenere il link M3u?,dall’app ip tv su setting mi da solo il MAC.
    Grazie!

    Mi piace

  2. buongiorno,
    una volta acquistata l’ app al prezzo di € 5.50, la lista canali in formato m3u, dove è possibile reperirla? chi la fornisce?
    grazie mille a presto

    Mi piace

  3. e’ possibile cambiare il mac adress della tv samsung ? Perchè l’app smart iptv fa i capricci e la lista o non si carica oppure sparisce dopo poche ore

    Mi piace

    1. non è possibile cambiare il mac address del tv, ma non penso che il problema sia il mac address ma purtroppo ultimamente il programma sta avendo un po di problemi
      ti consiglio di contattare il programmatore tramite il suo sito siptv

      Mi piace

  4. Salve, ho un LG con WebOS3, ho seguito la guida, ma ho dovuto fare il ripristino TV x cambiare paese (Russia), ora l’ app lo trovata e i test funzionano, ma per ritornare con le configurazioni Italia, devo ripristinare il TV perdendo nuovamente l’ app…. come risolvere ? grazie 1000.

    Mi piace

    1. ma il paese lo puoi cambiare anche senza fare il ripristino
      basta andare nelle impostazioni e cambiare paese di appartenenza
      non so se mettendo di nuovo Italia dopo aver installato smart iptv se l’app rimane
      ciao

      Mi piace

      1. grazie della risposta.
        no, il paese non me lo fa cambiare, vedo la lista ed il “baffetto su russia”, ma tutti i paesi sono in grigio… non selezionabili, lo chiede solo all’ inizio (dopo il ripristino)

        Mi piace

      2. Purtroppo non ho un tv lg per poter provare, mi sembra strano che non possa cambiare successivamente il paese , a questo punto ti conviene lasciare Russia in modo da tenere l’app
        ciao

        Mi piace

      3. Ciao io ho cambiato ieri le impostazioni allora si va in tutte le impostazioni poi su imp.generale e poi su posizione poi clicchi su paese dei servizi lg e scegli il paese dopodiché scegli si e si riavvia da sola dopo scaricata l’applicazione fai lo stesso procedimento e tutto ritorna come prima semplice l’applicazione resta sulla tv parliamo di un LG con webos3 ciaoooooo

        Mi piace

      1. scusate ma a me se cambio paese e metto per esempio russia , non mi fa neanche scaricare l’app mi scrive id o paese errati . sono giorni che provo in ogni modo sto impazzendo !

        Mi piace

    1. Ciao io quando provo a scaricare L’applicazione mi dice “SERVIZIO APPLICAZIONE DISCONTINUO” come posso fare? Sono interessa !! Grazie anticipatamente

      Mi piace

  5. Ciao scusami ho acquistato ANDROID TV BOX TX5 PRO ma c’è un problema non è compatibile con smart iptv c’è una APP compatibile con le funzioni di smart iptv ? cosi posso effettuare un abbonamento . Grazie

    Mi piace

    1. Ciao puoi scaricare iptv oppure kodi dal playstore, tra i due consiglio kodi anche se un po pesante come applicazione poi dipende dal decoder che hai acquistato.
      Io sconsiglio sempre di prendere questi tipi di box in quanto l’iptv gia e un sistema non perfetto poi in Italia le nostre linee adsl non sono il massimo quindi consiglio sempre di prendere un decoder di livello medio/alto tipo mag 254 (75 euro) o se si vuole un qualcosa che faccia sia satellitare, digitale terrestre e iptv prendere un decoder enigma2 h2h (110 euro)
      nel blog trovi la guida di come inserire la stringa per iptv per i programmi consigliati.

      Mi piace

  6. Ciao, posseggo un Samsung Serie D7000. Smanettando un po’ sono riuscito ad installare un player per iptv che funziona nel senso che ho caricato delle liste in formato m3u sincronizzandole dal pc attraverso il sito dell’applicazione. Volevo sapere se le tue liste sono compatibili con altri players o devo utilizzare necessariamente smart iptv?

    Mi piace

  7. Grazie per la risposta immediata. Si scusa, avevo omesso: ho installato ss-iptv. Cmq dalla risposta deduco che è compatibile con le tue liste. Ti scrivo in pvt per un lista di test? Grazie

    Mi piace

  8. ciao ho un lg smart e mi sono registrato tramite il sito quando vado a mettere russia per scaricare iptv mi dice id o paese non corretti cosa devo fare?

    Mi piace

      1. Su questa guida non parla di eventuale errore di ID o paese sbagliati. Anche io non riesco ad installare per lo stesso motivo. Cosa devo fare? Grazie

        Mi piace

  9. Ciao, uso da qualche mese smart iptv sul mio tv samsung senza problemi, ma da qualche giorno delle 2 liste che carico ( una per programmi live, una per film e serie tv) mi viene caricata solo la lista dei film, e l’altra mi fa errore (check url). La cosa strana è che invece su pc, le due liste vengono caricate entrambe. Puó essere un problema di smart iptv? Qualche consiglio?
    Grazie

    Mi piace

  10. Ho uno smart tv lg recente e con ss iptv non vedo i canali “impossibile riprodurre”.

    Volevo provare con siptv ma nello store lg non la trovo.

    Mi sapete aiutare?

    Mi piace

  11. Ciao, perché sulla mia Lg lo schermo diventa nero e non ricarica più il canale mentre con la stessa lista agli altri quando lo schermo diventa nero il canale si ricarica?

    Mi piace

  12. CIAO NON SONO ESPERTO DI COMPUTER NON SO DA DOVE COMINCIARE HO PROVATO NON SO COME SCARICARE IPT IN ATTESA GRAZIEV HO SEGUITO I VOSTRI COMMENTI MA SONO PROPIO IMPEDITO

    Mi piace

  13. Ciao, sul mio LG 55 ho sempre usato lista con smart IPTV.
    Mio padre mi ha appena chiamato in quanto è apparsa una notifica a schermo dove diceva che LG non avrebbe più supportato certe tipologie di flussi.. ed ora quando prova lo stream, dice NOT SUPPORTED.

    Come posso fare?

    Mi piace

  14. CIao non ho una tv LG smart ma possiedo un home cinema LG con LG smart world (BH7240C), Ho impostato i servizi in tutte le lingue possiibili, ci sono decine di APP (netflix, deezer, timvision, youtube e altre) ma non compare Smart IPTV. E’ possibile che lo store sia limitato in base al device?

    Mi piace

  15. Buongiorno, scusate ho un tv samsung 32k5500, una settimana fa avevo scaricato l’ app smart iptv, tutto ok, ieri scadevono i 7 gg volevo acquistarla ma l app nn si apriva, e la tv tv mi diceva di eliminarla perché nn si aprirà , faccio elimina , tentò di effettuare il download dallo Store samsung ,è l’app non è più presente, nn c’è più cosa è successo ? Come posso risolvere grazie cordiali saluti

    Mi piace

    1. e un bel problema anche a me ieri e sparita dopo che lo aquistata un mese fa ho chiamato anche l’assistenza della samsung mi hanno risposto che l’anno tolta se trovate un modo x rimetterla avvisatemi anche da play store non me la fa installare mi dice che non ho fatto l’accesso con il sacchetto bianco che poi sarebbe l’icona del may store

      Mi piace

  16. Salve,anche a me oggi è sparita l’applicazione,se vado nelle Samsung app la triovo,ma se ci clicco sopra mi dice error code11,in più non riesco a trovarla se la cerco nello store.

    Mi piace

Rispondi

